Le migliori App Gratuite per conoscere Ragazze

chatI siti di dating online generano un business da milioni di euro ogni anno. I più famosi li conosciamo tutti: si va da Match.com, molto utilizzato in Usa a Meetic, realizzato da un’azienda francese ma presente anche in tutti gli altri paesi. L’unica pecca è che per accedervi bisogna pagare. Ci sono però diverse “app” da installare su smartphone e tablet per conoscere ragazze e ragazzi che non richiedono pagamento di entrata. O meglio, sono gratuite fin tanto che utilizzate un servizio basico, se volete poi implementare delle migliorie, avere dei bonus dovete spendere del denaro. Diamo un’occhiata alle migliori chat o siti di dating online attualmente gratuiti.

Loveaholics: chat emergente, molto in voga per incontri clandestini. Usando questo link potete registrarvi gratuitamente ed ottenere un free pass per 3 giorni, se volete proseguire dovete pagare, ma potete iniziare a chattare da subito.

Badoo: presente da tantissimi anni ci si può connettere via web con pc o tramite app. E’ gratuita ma per chattare con alcune persone, quelle più messaggiate, dovete acquistare dei crediti. Potete cercare per vicinanza, città, gusti personali ecc. Ragazze e Ragazzi da tutto il mondo.

Lovoo: da poco arrivata sugli smartphone. Il radar live vi permette di controllare chi è vicino a voi, nella vostra città o quartiere. E’ gratuita ma anche in questo caso per accedere ad alcune informazioni, ad esempio vedere chi vi ha visitato a chi possiate piacere, dovete pagare. Guadagnate dei crediti se vi collegate giornalmente.

WeChat: una via di mezzo fra una chat e what’s app. Anche in questo potete chattare con sconosciuti geolocalizzati vicino a voi, al massimo 40 utenti.

OkCupid: frequentata da persone un po’ più “adulte” è poco conosciuta in Italia, di più all’estero. E’gratuita e trovate ragazze e ragazzi un po’ più “acculturate”. Vi viene chiesto di compilare un questionario che va dallo stile di vita ai gusti sessuali. Il match vi da la percentuale di affinità.

Nirvam: nato per il web ha ora anche l’app per smartphone. Per le donne è gratuito ma gli uomini hanno 3 giorni a disposizione gratuiti per chattare e vedere i profili divisi per città, età e nazionalità.

Chatta: arrivata da poco nel panorama dei dating online è molto semplice ed immediata. Permette di chiacchierare in maniera gratuita ma è affollata di finti profili.

Tinder: molto utilizzata dau gay e dai viaggiatori che desiderano fare conoscenza in posti in cui si trovano per lavoro o vacanza. E’ facilissima, il programma vi geotagga e scopre chi è vicino. Vi propone una foto, se vi piace potete iniziare a chattare.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s