Le migliori App per giocare a Poker su Tablet e Smartphone

apppokerGli appassionati di poker possono oggi passare ore e ore di spensierato “cazzeggio” con i propri smartphone e tablet. Sono infatti disponibili una miriade di app dedicate al gioco del poker (http://www.giochidi-poker.eu/). Molte offrono anche la possibilità di giocare con soldi veri tramite carta di credito o carta prepagata, altre offrono semplicemente ore di divertimento per allenarsi e magari poi tentare con i soldi al tavolo verde. Vediamo le migliori.

Zynga Poker: è apparsa prima su Facebook e poi su smartphone, sia per Apple ios che per Android. Si possono sfidare i propri amici di Facebook. E’ gratuita.

Hover Jormy : app a pagamento permette di riprodurre il torneo NL Hold’em con il proprio smartphone.  Nel gioco possono partecipare fino a 22 giocatori, ovviamente distribuiti su più tavoli.

ICM Poker TimeToDream: disponibile per Apple a pagamento. Prendere accordi al tavolo finale del torneo può essere un’arte difficile da padroneggiare. Questa applicazione permette di sapere, dopo aver inserito la tabella dei pagamenti e il numero di gettoni restanti giocatori, quanti soldi spettano a ogni partecipante in base alla ICM.

Pocket Knife Stakes Poker High Technology: una sorta di coltellino svizzero multiuso per il poker. Calcolo delle probabilità, odds, pot-odds, probabilità che l’avversario abbia una mano migliore , possibilità di essere trattata una mano particolare, sono alcuni degli strumenti che compongono questo programma.

Poker Journal di Michael Oro: costa 13 dollari ma sono ben spesi. Si tratta di un’applicazione progettata per tenere traccia delle tue vincite e delle perdite in tutti i giochi e sessioni a cui si partecipa. E’ in grado di generare grafici e statistiche per i tornei, sit & go e cash game.

Governor of poker 2: si tratta di un manageriale del poker gratuito. Il vostro scopo è quello di vincere i tornei per guadagnare soldi che permettono l’acquisto di case, terreni. Molto divertente e coinvolgente.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s